miércoles, 22 de febrero de 2012

L' Hotel

Vicino a Tropea, situato a pochi minuti dal mare di Capo Vaticano, la famiglia Giuliano, gestisce direttamente l ' Hotel Ristorante "La Bussola" con professionalità e attenzione particolare ad ogni tua esigenza dal 1973. La cortesia, la calda accoglienza, la tradizione di ospitalità e qualità, renderanno la vacanza indimenticabile e piacevole.

L' hotel ristorante "La Bussola" di Capo Vaticano di Ricadi (Tropea area) in Calabria è stato completamente ristrutturato.

 Offre 32 nuovissime camere (26 nella struttura centrale e 6 nella dependance). La dependance offre 6 nuovissime camere in stile arte povera. La struttura centrale offre 26 nuovissime camere arredate in stile classico/mediterraneo. Le camere sono dotate di servizi privati autonomi, pulizia giornaliera, welcome drink, ingresso con scheda magnetica o chiave, lettera di presentazione, set di cortesia, un bel bagno con box doccia e sistema d'emergenza, una comodissima superficie a specchi, aria condizionata indipendente, tv satellitare 14", cassaforte, telefono diretto, sveglia programmabile, frigo bar, internet in wi/fi, asciugacapelli, e tanti altri utili particolari.


Visita web del hotel: http://www.albergolabussola.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario